Il nostro Money Recovery (servizo raccomandato e garantito)


Come operiamo: Siamo riusciti a creare un servizio unico, lasciatecelo dire, denominato Money Recovery (recupero denaro), grazie al nostro Team composto da Commercialisti, Consulenti del lavoro, Consulenti finanziari ecc. che in questi anni si sono contraddistinti per le numerose richieste portate a buon fine verso le banche; anche grazie a loro siamo riusciti a strutturare un servizio innovativo e garantito, ovviamente sostenibile. Il nostro servizio di recupero del denaro mal tolto dalle Banche si rivolge sia a Privati che Aziende/Società; siamo riusciti anche ad implementare una Garanzia al servizio, veramente efficace (potete consultare i parametri della nostra copertura qui ), per garantire sempre un servizio Assicurato al 100% e la conseguente soddisfazione finale del cliente.

Il procedimento è semplice: hai un conto corrente, un fido bancario, un prestito (anche finanziarie), un mutuo, ma anche un Leasing ecc.? (sia aperto che già chiuso: infatti per la legge possiamo richiedere tutta la doc alla banca andando retroattivamente 10 anni). Vorresti fare una verifica per vedere se ti hanno trattenuto più interessi del dovuto? O un controllo sul contratto per verificare che sia stato tutto eseguito in maniera regolare, che sia valido, che tutto è stato fatto senza RUBARTI niente?

Il primo step da compiere è eseguire appunto le cosiddette Pre – Analisi (noi le facciamo vidimate) che consistono in primis, nella richiesta alla banca di tutta la documentazione (anteriormente a 10 anni devono esibire tutto per legge); e sotto la supervisione dei nostri esperti viene eseguita una verifica per determinare che sia tutto regolare. A questo punto (passano circa 1/2 mesi per eseguire tutto l’iter) viene determinata la presenza nel contratto sottoscritto, sia di Usura, che di Anatocismo bancario, qualora ci fosse, ma non solo; Con questa documentazione in nostro possesso (almeno un recupero stimato tra i € 20.000 e i € 30.000) ci possiamo attivare, qualora non fosse cosi non avrebbe nemmeno molto senso proseguire: e qui andiamo anche contro i nostri interessi, consigliando appunto al cliente di non proseguire in quanto l’iter risulterebbe sia lungo che costoso.

Secondo Step: Un nostro avvocato esperto in materia, contatterà la Banca (tramite raccomandata) allegando anche le nostre pre anilisi sondando e sollecitando la Banca alla mediazione (per legge la mediazione dovrebbe avere un tempo determinato che è di 6 mesi); qualora non fosse cosi, e/o per qualsiasi motivo ad es: la Banca non rispondesse, la Banca non fosse intenzinata a mediare ecc. decideremmo subito se proseguire, e quindi di portare il tutto davanti ad un Giudice, insieme al Cliente, che ovviamente sarà informato preventivamente, di tutte le spese da sostenere (preventivo personalizzato e dettagliato), sui tempi di recupero del maltolto, e ovviamente anche sull'importo da recuperare, che è stato stimato nelle pre analisi che abbiamo svolto.

Se decidessimo di proseguire, i successivi step da affrontare sarebbero i seguenti:

Perizia Tecnico/asseverata eseguita e firmata da un nostro professionista certificato (Commercialista)

Assistenza Legale costante eseguita da un nostro professionista esperto in materia (Avvocato specializzato in diritto Bancario)

Costi fissi come tasse bolli cancelleria ecc. (si parte da un minimo di circa € 1.000 di costi fissi per queste voci, che chiunque voglia sostenere una causa deve pagare allo Stato)

Fatto tutto questo, dobbiamo aspettare i tempi burocratici (per arrivare in causa) che si aggirano tra i 2/3 anni per avere l’esito/decisione finale del giudice, che può anche (di solito è cosi) nominare un CTU (ovvero un tecnico di parte, che farà da arbitro, eseguendo lui un ulteriore perizia per la quantificazione della somma finale), i costi di questa figura sono a carico delle Parti (di solito si paga al 50% ma la decisione finale è sempre a discrezione del giudice)

A questo punto, vedrete rientrare il vostro denaro nelle tasche, ovviamente una percentuale del recupero sarà destinata a noi per il servizio e l’assistenza prestata (dopo le pre analisi, qualora voleste procedere, verranno sviscerati nel dettaglio tutti i costi, sia fissi che variabili, che il Cliente dovrà sostenere senza sorprese finali). Il nostro “pacchetto” (e qui ci differenziamo dalla massa: Competitor) comprende anche una copertura assicurativa che annovera il concetto di “soddisfatti o rimborsati”: questa polizza, che abbiamo inserito, permette una garanzia sull’investimento che il Cliente fa, sia lui Privato che Azienda/Società, che gli permetterà di dormire sonni tranquilli e di proteggere il suo investimento, sia in termini di spesa, che di proteggersi anche nel caso la Banca ritenesse che l’abbiate ad es: denunciata per ingiusta causa, o ad es. copre anche la cosidetta “lite temeraria”; in sostanza chi sceglierà il nostro servizio sarà coperto a 360° per qualsiasi cosa possa succedere, inoltre dopo le preanalisi avrà una panoramica dettagliata su tutti i costi, tempi, e tutte le eventuali informazioni, consigli su come muoversi e potrà decidere liberamente se eseguire questa operazione con noi o con qualcun altro (esistono Competitor che non si fanno pagare le preanalisi ma poi ricaricano di piu i vari costi (altri pasaggi: perizie, avvocato ecc.), non hanno un assicurazione che tutela il Cliente e non garantiscono con la loro faccia e i loro soldi il lavoro fatto dai loro tecnici. Per questo pensiamo di essere sulla strada giusta, e di contemplare ancora il nostro pensiero, ovvero la soddisfazione finale del Cliente che si appoggia a noi, in quanto, fra le altre cose, crediamo molto nella pubblicità (passaparola). Proponiamo un servizio con un alto valore di qualità, cercando nel contempo di offrirlo anche ad un prezzo adeguato, sempre rispetto alla sua qualità. Se anche a voi piace come abbiamo strutturato il servizio, o volete avere più informazioni a tal proposito, o avete dubbi domande, o volete fissare un appuntamento con un nostro consulente specializzato, contattateci senza alcun timore siamo a vostra disposizione;

Il servizio MONEY RECOVERY è stato CREATO, SVILUPPATTO ed è PROMOSSO dalla LV Consulting Srls

Proponiamo un alta gamma di servizi inerenti, e non solo, in alcuni casi con consulenze gratuite, supporto ed assistenza compresa, ma soprattutto, offriamo la garanzia sul lavoro dei nostri tecnici, riassumibile con lo "slang" “SODDISFATTI O RIMBORSATI”, che sintetizza il nostro “modus operandi ”.

LV Consulting Srls
Sede Legale: via Morosini 13, 34073 Grado (Go)

Sede Amministrativa: 33100 Udine (Ud) C.f.e P.iva: 01177000310


Tel:+39 0432 1792002
Cell:+39 3913838367
lvconsultingsrls@pec.it
amministrazione@lvconsultingsrls.it

LATEST NEWS

IN EVIDENZA

ORARIO UFFICIO

Ci puoi trovare nei seguenti orari

Lun: dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Sab: dalle 9 alle 13


Tel: +(39) 0432 1792002


Skype: lvconsultingsrls
Lun-ven - dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Location: Udine